La Juve su Deulofeu, lui chiude: «Voglio essere titolare nel Barcellona» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve su Deulofeu, lui chiude: «Voglio essere titolare nel Barcellona»

Pubblicato

su

Secondo alcune testate inglesi la Juventus avrebbe sondato l’ipotesi di monitorarsi per l’acquisto dell’ex attaccante del Milan. Il giocatore però frena – 2 luglio

Gerard Deulofeu non arriverà alla Juventus. Salvo sorprese. Lo spagnolo è stato appena riscattato dal Barça per 12 milioni e, a dispetto delle voci, non vuole andare via. In tanti parlavano di un Geri scontento del ritorno al Barça ma il giocatore ha dichiarato amore verso i colori blaugrana. Queste le parole del giocatore: «Sono felice di tornare al Barcellona. Non voglio andare via ma lavorerò per essere titolare».

Tabloid inglesi sempre più sicuri: Juventus su Deulofeu – 30 giugno

Per diverse testate inglesi corrisponderebbe al vero, ossia che anche la Juventus sarebbe interessata a Gerard Deulofeu, autore sin qui di un Europeo Under 21 di grande livello. Al termine di quest’ultimo, il Barcellona eserciterà il diritto di recomora prelevando il giocatore dall’Everton per 12 milioni, e potrebbe decidere di tenerlo in rosa così come di rivenderlo monetizzando l’operazione ad un prezzo più elevato: è qui che entrerebbe in gioco la Juventus.

CIFRE – Considerata la concorrenza in Italia del Milan (con cui l’attaccante spagnolo ha giocato nel corso dell’ultima parte di stagione) e della Roma a caccia del sostituto di Salah, la Juventus dovrà essere abile eventualmente a trattare (giocando al ribasso) con il Barcellona il prezzo del cartellino: i blaugrana partono da una base di 20 milioni, che potrebbero scendere qualora venissero inserite contropartite tecniche di spessore o eventualmente adottate nella formulazione del contratto clausole che possano favorire il pagamento della cifrerà richiesta in tempistiche medio-ampie. Fatto sta che al momento Deulofeu resta un giocatore blaugrana, su cui Valverde potrebbe anche decidere a sorpresa di puntare nella prossima stagione nell’ambitissimo ruolo di vice Neymar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.