Tacchinardi: «Rabiot? L'ho criticato, ma può essere determinante»
Connettiti con noi

Esclusive

Tacchinardi: «Rabiot? L’ho criticato, ma può essere determinante»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi rivede la sua posizione su Rabiot dopo le ultime prestazioni del francese: ecco le parole dell’ex centrocampista

Alessio Tacchinardi rivede la sua posizione su Rabiot. Ecco le sue parole. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

TACCHINARDI – «Oggi però devo dire che sono contento del rendimento di Rabiot. Io per primo lo avevo criticato in questi mesi, anche se ero stato molto contento del suo acquisto a giugno. Io criticavo lui e Ramsey che in una maniera o nell’altra non avevano reso. Ora invece vediamo come il francese stia giocando, anche se Sarri è stato privato per diverso tempo di due centrocampisti che dovevano essere dei cardini fondamentali. Sicuramente verrà preso un giocatore giovane, di gamba a centrocampo anche se si deve osservare il finale di stagione di Rabiot perchè può essere un giocatore determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.