Tamponi Lazio, Gentile tuona: «Abbiamo denunciato la Gazzetta»
Connettiti con noi

News

Tamponi Lazio, Gentile tuona: «Abbiamo denunciato la Gazzetta»

Pubblicato

su

L’avvocato Gentile, durante un intervento, è tornato a parlare del caso tamponi-Lazio che ha fatto tanto discutere, annunciando azioni legali

Durante un intervento a Radio Punto Nuovo, l’avvocato Gentile ha parlato del caso dei tamponi della Lazio, annunciando di aver intrapreso anche azioni legali. Le sue parole.

«Abbiamo due processi, uno sportivo ed uno in Campania nella quale si parla solo della prassi burocratica della Figc su chi deve segnalare un eventuale positivo. Mai messo in discussione che non si siano mai messi i risultati dei tamponi. Abbiamo denunciato la Gazzetta dello Sport, sappiamo perché lo fanno, anche per la gara con il Torino. Per questo li abbiamo denunciati, abbiamo una vertenza in corso che nasce dopo questa campagna contro la Lazio».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.