Tardelli: «Ripresa Serie A? Difficile se non c'è unione d'intenti»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Ripresa Serie A? Difficile se non c’è unione d’intenti»

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Marco Tardelli ha parlato della ripresa della Serie A: «Difficile se non c’è unione d’intenti»

Intervenuto a La Domenica Sportiva, Marco Tardelli ha parlato della possibile ripresa della Serie A. Le sue parole.

«Non abbiamo mai parlato dei presidenti che non sono d’accordo a ripartire. Se non c’è unione d’intenti difficilmente si può andare avanti. Ho sentito qualcuno dire che economicamente per loro è meglio smettere a costo di rinunciare ai diritti televisivi, e questa è una cosa difficile da sistemare. C’è molta confusione. Ognuno sta cercando di far prendere le decisioni in base al proprio interesse. Il campionato comunque non sarà bello. Ci saranno problemi psicologici per i giocatori, si rischieranno infortuni, bisognerà fare particolare attenzione a chi ha avuto il coronavirus. I problemi sono tanti, ma per me il principale è quello di ritrovare unione d’intenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.