Salerno, testa di maiale appesa davanti a sede di Juventus Club - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Salerno, testa di maiale appesa davanti a sede di Juventus Club

Pubblicato

su

Infelice gesto di sfottò dinnanzi alla sede di uno Juventus Club nella provincia di Salerno: tra i precedenti “illustri” quello di Luis Figo durante un Barcellona-Real Madrid

Che la vittoria del Real Madrid sulla Juventus nella finale di sabato scorso a Cardiff abbia suscitato niente meno che immenso piacere (e al contempo grande delusione nei vari Juventus Club) in gran parte dell’Italia anti-juventina è risaputo, ma quando il semplice sfottò sfocia in violenza – o meglio, in atti puramente intidimidatori – la questione si fa già più seria. È questo quanto accaduto ad uno Juventus Club campano presso la località di Ariano di Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno, dove una testa di maiale è stata trovata appesa sopra la sede dell’edificio in questione. Un macabro messaggio, che gli scopritori non hanno esitato a stigmatizzare e a definire degno di un avvertimento di matrice mafiosa. Il feticcio è stato appeso all’esterno della sede del club, sito in via Roma ad Ariano, appeso con un cordino alla cassetta della posta, proprio all’esterno del club. Immediatamente, le fotografie del ritrovamento sono diventate virali sul web. Decine i commenti di sdegno verso quello che, si spera, sia stato soltanto uno scherzo di pessimo gusto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.