Tiago Pinto attacca l'arbitraggio di Taylor: «Non è stato equilibrato!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiago Pinto attacca l’arbitraggio di Taylor: «Non è stato equilibrato!»

Pubblicato

su

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha attaccato così l’arbitraggio di Taylor nella finale di Europa League col Siviglia

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato ai microfoni dell’Ansa dopo il ko in finale di Europa League.

PAROLE «Noi come AS Roma non desideriamo mettere in discussione i meriti del Siviglia, crediamo che con i nostri avversari abbiamo dato vita a una grande finale, onorando al meglio il palcoscenico che ci offre la Uefa. Non siamo soliti commentare a caldo questo genere di situazioni, ma nella giornata di oggi abbiamo analizzato sia gli episodi più eclatanti sia quelli in apparenza meno evidenti e risulta chiaro che la direzione di gara dal punto di vista disciplinare non è stata equilibrata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.