Tonali: «Milan il top. Vorrei giocare la finale di Manchester con la Juve»
Connettiti con noi

News

Tonali: «Quando è arrivato il Milan, ho detto no a tutti. Vorrei giocare la finale di Manchester con la Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Sandro Tonali, nuovo colpo di mercato del Milan, ha parlato del suo arrivo in rossonero e non solo

Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista rossonero ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione. Ecco un estratto, ripreso da MilanNews24.com.

LA TRATTATIVA – «L’effetto è stato bellissimo. Quando ho capito che sarei potuto andare al Milan ho chiuso le porte a tutti: dovevo venire qui per forza e così è stato. La prima volta che ho conosciuto i direttori è stato fantastico».

PARTITE STORICHE – «Vorrei rigiocare la finale con il Liverpool che quella di Manchester, soprattutto gare di Champions. Ricordo Milan-Chievo del marzo 2010 in cui fece gol di Seedorf nei minuti di recupero, è un gran ricordo perché lo stadio si stava svuotando ma sentimmo un boato incredibile». 

LEGGI ANCHE: Maldini: «Tonali? Contatti già due mesi fa. Chiesa? Ad oggi nessuna trattativa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.