Tottenham all'assalto di Dani Alves - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tottenham all’assalto di Dani Alves

Pubblicato

su

Sul terzino bianconero – ormai prossimo alla rescissione – si sarebbe fatto sotto nelle ultime ore il Tottenham, intento a beffare il City di Guardiola

Tottenham su Dani Alves, secondo quanto riportano i titoli dei principali organi di stampa britannici. L’edizione odierna del Sun riporta infatti che nelle ultime ore anche il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino si sia monitorato sulla situazione del calciatore e abbia tentato l’inserimento sull’esterno brasiliano nonostante l’accordo col City sia davvero ad un passo. A Manchester il terzino ex Barcellona ritroverebbe il suo vecchio allenatore ai tempi dell’esperienza blaugrana Pep Guardiola, che potrebbe rilanciarlo gradualmente nei palcoscenici che contano, ma la scommessa Tottenham potrebbe allettare (e non poco) Dani Alves, ancora intento a ritagliarsi un ruolo da protagonista in un club europeo di media o prima fascia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.