Tragedia Piazza San Carlo, Chiappero: «Appendino senza colpe»
Connettiti con noi

News

Tragedia Piazza San Carlo, Chiappero: «Appendino senza colpe»

Pubblicato

su

Tragedia Piazza San Carlo, Chiappero: «Appendino senza colpe, evento imprevedibile». La difesa dell’avvocato

L’avvocato Chiappero sintetizza così, finita l’udienza di discussione in abbreviato per la difesa della sindaca Chiara Appendino nel processo di piazza San Carlo, il senso complessivo della sua tesi difensiva.

«La notte di piazza San Carlo è stata un vero e proprio cigno nero. Io ci credo che si verifichino ancora nel mondo fenomenico dei fatti imprevedibili, e credo che soprattutto quando non si conosce la causa di un fatto imprevedibile come qui è successo, non si possa pretendere da nessuno un comportamento tale da evitare quello che è capitato.Sono assolutamente convinto che è stata una vera disgrazia da questo punto di vista  credo che questura e sindaco, abbiano fatto tutto quello che si poteva fare, perché l’abbiamo ricostruito. Non voglio dire che non si potesse fare meglio, si può sempre fare meglio, ma anche in quel caso non sarebbe cambiato assolutamente niente». Quanto riportato dall’edizione torinese di Repubblica.

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «La Juve non va oltre i 20 minuti, Ronaldo intristito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.