Trofeo Santiago Bernabeu 2019, il Real chiama la Juve e Ronaldo
Connettiti con noi

News

Trofeo Santiago Bernabeu 2019, il Real chiama la Juve e Ronaldo

Pubblicato

su

Il popolo blanco è pronto al grande tributo in onore di Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid vuole invitare la Juventus al Trofeo Santiago Berbabeu 2019

Il Real Madrid sente già enormemente la mancanza di Cristiano Ronaldo. Dopo le parole di Tony Kroos, è Marca a lanciare l’ultimo atto nostalgico della Casa Blanca nei confronti della stella portoghese. Secondo il quotidiano spagnolo le Merengues sarebbero intenzionate a invitare la Juventus al Trofeo Santiago Bernabeu 2019 per offrire un degno tributo alla stella portoghese che per 9 anni ha vestito la maglia dei galacticos.

Il torneo d’esibizione, che si disputa ogni anno tra agosto e settembre, ha un grande valore simbolico per la piazza madridista e, quest’anno, vedrà partecipare il Milan di Gennaro Gattuso in data 11 agosto. Sarebbe il modo perfetto per salutare il cinque volte Pallone d’Oro che, quest’estate, è praticamente fuggito dalla capitale spagnola a causa delle gravi frizioni con il presidente Florentino Perez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.