Ultimissime Juve, notizie del giorno: 23 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 23 febbraio: la Juve punta il Verona, Alex Sandro torna decisivo

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno martedì 23 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 23 febbraio 2021


Kulusevski si racconta: «Farò di tutto per rimanere alla Juve» – VIDEO

Ore 23.30 – Nel corso di una lunga intervista sulla pagina Instagram di CalcioShop, Dejan Kulusevski si è raccontato toccando vari argomenti. Dall’inizio della carriera, passando dall’arrivo in Italia, all’approdo alla Juventus con Ronaldo e compagni. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Alex Sandro torna decisivo: non succedeva dal trionfo scudetto

Ore 21.30 – Positiva ieri sera la prestazione di Alex Sandro in Juve-Crotone. Il brasiliano ha spinto bene sulla sinistra, destinando sulla testa di Cristiano Ronaldo il morbido cross del vantaggio bianconero.

Come riporta il sito ufficiale della Juventus, Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A all’Allianz Stadium dal 20 aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. Nel giorno del trionfo scudetto della squadra di Allegri, l’ottavo consecutivo della ‘Vecchia Signora’ e ultimo in panchina del tecnico toscano.

L’Allianz Stadium torna ad essere un fortino: il dato

Ore 19.10 – La Juve di Pirlo torna al successo contro il Crotone, e lo fa senza subire gol. L’Allianz Stadium è tornato ad essere un fortino per i bianconeri.

Era dal giugno 2020, infatti, che la Juventus non manteneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A. Contro il Crotone la serie si è inoltre allungata a quattro partite senza subire gol in casa. Pirlo può sorridere.

Juve su Amazon: quando sarà disponibile la serie tv sui bianconeri

Ore 15.20 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto il lancio della docu-serie All or Nothing, basata appunto sulla squadra bianconera. La serie sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime.

Ma quando verrà pubblicata? Non è ancora stata resa nota una data ufficiale, ma si sa che il docu-film sarà visibile in esclusive su Prime Video nel 2021.

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del Verona

Ore 14.10 – La Juve si è allenata questa mattina alla Continassa dopo la vittoria ieri contro il Crotone all’Allianz StadiumScarico per chi è sceso in campo ieri nella gara dell’Allianz Stadium, seduta divisa in tre parti per il resto del gruppo: lavoro fisico, esercitazioni tecnico-tattiche e infine partitella.

Domani la squadra tornerà in campo la mattina, mettendo nel mirino la partita di sabato in casa del Verona.

Juve Crotone: le tre cose che non hai notato

Ore 13.00 – Juve-Crotone: le tre cose che non hai notato. Oltre la vittoria, oltre la doppietta di Cristiano Ronaldo, oltre la pochezza del Crotone. Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più. CLICCA QUI

All or Nothing Juventus, è ufficiale: su Amazon la docu-serie sui bianconeri – VIDEO

Ore 12.00 – Attraverso i propri canali ufficiali, la Juventus ha reso noto il lancio della docu-serie Amazon Original con i bianconeri protagonisti. “All or Nothing” verrà pubblicata sulla piattaforma Prime nel corso del 2021.

Recupero Juve-Napoli: idea marzo, ma solamente in un caso

Ore 11.00 – La Juve prosegue il suo percorso in campionato e attende ancora di poter disputare il recupero contro il Napoli. Il match si potrebbe recuperare il 17 marzo, ma solamente in un caso.

Come analizza Tuttosportqualora il Napoli uscisse dall’Europa League (deve rimontare il 2 a 0 dell’andata contro il Granada) non disputerebbe gli ottavi in programma proprio il 17 marzo. In tale caso in quella settimana il club azzurro sarebbe libero.

Caso Suarez, il Gip: «Ha ammesso di aver ricevuto il testo dell’esame»

Ore 10.00 – Prosegue il caso Suarez. Il gip ha infatti respinto l’istanza della professoressa Stefania Spina, che aveva chiesto la revoca della misura restrittiva. Secondo il gip, la docente dell’Università di Perugia aveva sollecitato lo studio del file inviato al giocatore.

Il Gip, come spiega l’Ansa, parla di «ammissione del calciatore Suarez di avere ricevuto dalla prof. Spina il file con il testo dell’esame». Per questo ha respinto il ricorso della docente.

Sarri Fiorentina, il club smentisce l’incontro

Ore 09.00 – Secondo quanto riferito da Corriere Fiorentino, nella serata di ieri ci sarebbe stato un incontro fra Maurizio Sarri, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone e il direttore sportivo Daniele Pradè.

A smentire tutto è la società stessa, che ha pubblicato un comunicato ufficiale: «La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club».

Buffon, 654 presenze e record in Europa: «La cosa importante è una»

Ore 08.30 – Serata speciale per Gigi Buffon, che contro il Crotone ha disputato la sua gara 654 in Serie A: è record nei top 5 campionati europei. Dopo il match, il portiere ha parlato a Sky Sport:

RECORD PRESENZE«Vuol dire che la cosa più importante che non ci arrivo strisciando ma saltando, questa è la più grande soddisfazione. L’importante è come ci arrivi alle cose. Futuro? Guardiamo, misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana e ancora sono buoni. Quando inizieranno ad essere meno buoni allora ci penserò».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.