Ultimissime Juve, notizie del giorno: 27 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 27 febbraio: le notizie delle ore 21.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno sabato 27 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 27 febbraio 2021


Paratici: «Contenti di Pirlo, dà energie al gruppo»

Ore 20.30 – Paratici ha parlato di Pirlo ai microfoni di Dazn: «È un inedito perché il primo anno che allena. È molto tranquillo e dà energie e tranquillità all’ambiente. Siamo molto contenti di lui, pensiamo gara per gara».

Verona, buone notizie: tutti negativi alla seconda tornata di test

Ore 16.50«Dopo la positività al Covid-19 rinvenuta in un componente, la successiva tornata di test diagnostici cui – nel rispetto del protocollo sanitario – si sono sottoposti nelle scorse ore gli altri appartenenti al cosiddetto ‘gruppo squadra’ ha dato per tutti esito negativo».

Zauli: «Sfida con il Lecco per la zona playoff. Per noi uno step di crescita»

Ore 16.30 – Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Under 23, parla alla vigilia della sfida contro il Lecco. LE SUE PAROLE

Guarino: «Nazionale? Un palcoscenico importante, ora testa al San Marino»

Ore 15.00 – Nel corso di un intervista a Juventus Tv, Rita Guarino ha presentato la sfida di domani contro il San Marino e si è complimentata con le ragazze per la qualificazione in Nazionale. LE SUE PAROLE

Verona Juve a rischio rinvio? No, ecco perché

Ore 14.00 – Verona Juve a rischio rinvio? No, ecco perché la sfida del Bentegodi sarà regolarmente disputata nel pieno rispetto del protocollo. CONTINUA A LEGGERE

Verona Juve, comunicato Hellas: un positivo nel gruppo squadra

Ore 13.30 – «Hellas Verona FC, in seguito ai test diagnostici effettuati, comunica che un componente del cosiddetto ‘gruppo squadra’ è risultato positivo al Covid-19. L’intero ‘gruppo squadra’ seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario».

Inter, Conte e il gap con la Juve: «Avevano creato un solco»

Ore 12.50 – Lunga intervista al Corriere della Sera per Antonio Conte. L’attuale allenatore dell’Inter è ritornato a parlare del gap rispetto alla Juventus, dominatrice degli ultimi nove anni.

«Il competitor, la Juve, aveva creato un solco. L’Inter da un anno e mezzo è una squadra che ambisce a vincere. Le altre (Napoli, Milan, Atalanta, Roma, Lazio) stanno crescendo. Noi cresciamo utilizzando la scorciatoia del lavoro».

Probabili formazioni Verona Juve: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Ore 12.35 – La Juve affronta il Verona al Bentegodi, nel match della 24ª giornata di Serie A. Bianconeri chiamati a dare continuità alla vittoria di settimana scorsa con il Crotone, che ha cancellato i due ko consecutivi con Napoli e Porto.

Dando uno sguardo alle possibili scelte di Andrea Pirlo, Radu Dragusin prenderebbe il posto in difesa dello squalificato Danilo. Bernardeschi a centrocampo, mentre il tecnico della Juventus potrebbe cambiare qualcosa in attacco.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Dragusin, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Rabiot, Ramsey; Chiesa, Ronaldo. All. Pirlo

Verona Juve, la mossa a sorpresa di Pirlo: può farlo partire titolare

Ore 09.00 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha tracciato un’idea di probabile formazione della Juve per la partita di questa sera contro il Verona. La sorpresa potrebbe arrivare dalle fasce…

Pirlo potrebbe lanciare dal primo minuto Federico Bernardeschi, con Chiesa ad occupare la fascia opposta. Lo stesso allenatore della Juventus ne ha parlato ieri in conferenza«Ci sono chances. Sta bene, ha tante possibilità».

Conte: «Alla Juve esperienza importante. Mi avevano detto questo sull’Inter»

Ore 08.30 – L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Le sue parole CLICCA QUI.

Georgina Rodriguez a cuore aperto: «Vi racconto tutto su Cristiano Ronaldo»

Ore 08.00 – La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha rilasciato un’intervista a Sportweek. Le sue parole CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.