Ultimissime Juve, notizie del giorno: 30 dicembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 30 dicembre: le novità verso l’Udinese, parla Bentancur

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 30 dicembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 30 dicembre 2020


Reynolds-Juve, l’americano allo scoperto: «Ecco come stanno davvero le cose»

Ore 00.00 – Attraverso il suo profilo Instagram, Bryan Reynolds ha voluto fare chiarezza riguardo le voci di mercato sul suo conto emerse in questi giorni. L’americano è un obiettivo della Juventus. Ecco cos’ha scritto.

«Voglio prendermi un momento per chiarire alcune cose: non ho parlato con nessun giornalista a proposito del mio futuro. Quello che ho letto non è corretto. Sono eccitato e onorato per ciò che il futuro mi riserva. Continuerò a lavorare e concentrarmi per essere un giocatore e una persona migliore. Spero che ognuno di voi continui a trascorrere delle vacanze sicure con le persone che ama».

Emerson Palmieri, la confessione: «Era molto vicino alla Juve»

Ore 22.00Joao Santos, agente di Emerson Palmieri, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss e di un possibile approdo alla Juve.

«Ha due anni di contratto col Chelsea, sicuramente avrebbe piacere di tornare in Italia al termine del contratto. Emerson Palmieri al Napoli? E’ un amico di Jorginho, sapevo che a giugno la Juve aveva un accordo con Emerson, vediamo poi col Napoli cosa accadrà magari la prossima estate».

Frabotta e Portanova, sirene di mercato: la posizione della Juve

Ore 19.30 – Come appreso dalla redazione di Juventusnews24, la società starebbe valutando il futuro di Frabotta e Portanova. Per i due giovani suonano le sirene di Serie A e Serie B: la Juve valuterà il miglior progetto per la loro crescita

Commisso su Nedved: «Troppo agitato, si prenda una camomilla»

Ore 18.30Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni di fuoco sulla Juventus, su Pavel Nedved e Federico Chiesa ai microfoni di Radio Bruno Toscana. LE SUE PAROLE

Cristiano Ronaldo riflette: «Ora sono felice ma il futuro è incerto»

Ore 18.20 – Cristiano Ronaldo ha ricevuto il Golden Foot 2020 ed ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni del campione portoghese dal Goden Foot.

Gran Galà del Calcio AIC 2020: sette giocatori della Juve tra i possibili premiati

Ore 17.3010ª edizione del “Gran Galà del Calcio AIC” organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. Verranno premiati per la stagione 2019/2020, ruolo per ruolo, i più forti calciatori di un’ipotetica super squadra dell’anno. Ecco i possibili vincitori, con sette bianconeri tra i possibili premiati.

Calciomercato Juve: sondaggi dei bianconeri per Maleh del Venezia. Ultime

Ore 17.00 – Non solo la ricerca dell’attaccante per il calciomercato Juve, visto che il club bianconero ha posato gli occhi anche un talentuoso centrocampista classe ’98 in forza al Venezia.

Come appreso da Juventus News 24, infatti, la Vecchia Signora ha effettuato dei sondaggi per Youssef Maleh, autore di 10 presenze in questa stagione condite da 1 gol e 2 assist. Sul Nazionale Under 21, c’è da registrare anche l’interesse della Fiorentina.

Bentancur è sicuro: «La Juventus è ancora in corsa per lo Scudetto»

Ore 16.00 – In un’intervista rilasciata a Sky Sport, Rodrigo Bentancur ha parlato dell’inizio della Juve in campionato soffermandosi su Pirlo, la partita con la Fiorentina e facendo un appello ai tifosi. Le sue parole.

Allenamento Juve, di nuovo in gruppo: le ultime verso l’Udinese

Ore 15.00 – La Juventus di Andrea Pirlo è tornata alla Continassa per ricominciare ad allenarsi in vista dei prossimi impegni di campionato. Il prossimo match sarà infatti contro l’Udinese di Gotti. Il report della Juve sull’allenamento.

«Dopo i due giorni di allenamenti individuali, la squadra, oggi, ha potuto ricominciare a lavorare in gruppo. Focus della seduta le esercitazioni tattiche, con partitella finale. Domani è in programma l’ultimo allenamento del 2020: appuntamento al mattino».

Rovella-Juve: potrebbe concretizzarsi il primo colpo di gennaio. Ultim’ora

Ore 14.00 – La Juventus ha anticipato tutti e ora può concludere la trattativa con il Genoa già per gennaio, portando il giovane talento rossoblù a vestire la maglia bianconera.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera avrebbe offerto al club ligure 10 milioni e la possibilità di tenere in prestito il giocatore fino al termine della stagione. I dettagli sono ancora da definire.

Papu Gomez-Juve sfuma? Accordo trovato con una società di Serie A

12.30 – Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere della Sera, il Papu Gomez si sarebbe già accordato con l’Inter per trasferirsi già a gennaio in nerazzurro a Milano.

L’intesa di massima sarebbe quella dei 10 milioni all’Atalanta e lo stipendio di 2,5 all’anno per l’argentino della Dea, anche se l’intesa con i bergamaschi deve ancora arrivare.

Cuadrado rivelazione in Serie A: nessuno come lui in Italia. Il dato

11.40 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche relative alla stagione attuale, puntando la lente d’ingrandimento su Juan Cuadrado. C’è un dato, infatti, che esalta l’esterno colombiano.

L’ex Fiorentina è in squadra il giocatore che ha creato più occasioni da rete, 23, effettuato più dribbling, 19, e crossato il maggior numero di volte, 51.

Marino, retroscena su De Paul: «Appena l’han saputo, sono scappati via»

Ore 09.00 – Il direttore generale dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è stato intervistato da Tuttosport. Ecco le sue parole su Rodrigo De Paul, obiettivo della Juve.

DE PAUL – «A gennaio non va da nessuna parte. Resta senza dubbio con noi. Poi quest’estate vedremo, ci sarà la Coppa America, poi se ne discuterà. C’è un feeling perfetto con la società. Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equilibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo. Ti dico la verità: richieste vere, intendo dire circostanziate, non ne abbiamo ricevute».

Pavoletti Juve, blitz di Paratici col Cagliari? Ecco l’ultima indiscrezione

Ore 08.30 – La Juve è alla ricerca di un nuovo attaccante sul mercato per rinforzare il reparto avanzato di Andrea Pirlo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rilancia il nome di Leonardo Pavoletti in orbita bianconera.

Secondo il quotidiano romano, sarebbe stata avviata la trattativa col Cagliari per l’attaccante. In cambio, si legge, la Juventus potrebbe girare in prestito per sei mesi il terzino americano Reynolds, per il quale la società tenta di chiudere con il Dallas.

Calciomercato Juve, Khedira vola in Inghilterra: lo ha chiesto alla società

Ore 08.00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportSami Khedira avrebbe chiesto in questi giorni alla Juve di andare in Inghilterra per discutere di alcune possibilità di mercato legate al suo futuro.

Niente Germania, dunque, nei pensieri del centrocampista, soltanto la Premier League. In tal senso, l’opzione più percorribile è rappresentata dall’Everton, con Ancelotti suo ex allenatore e suo grande estimatore.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.