Ultimissime Juve, notizie del giorno: 29 dicembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 29 dicembre: Reynolds-Rovella ma non solo, mirino sull’Udinese

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 29 dicembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 29 dicembre 2020


Rinnovo Pellegrini Juve: contratto fino al 2025 per il terzino. Ultim’ora

Ore 23.00 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di MarzioLuca Pellegrini avrebbe rinnovato il suo contratto con la Juve fino al 2025. Prolungamento per altri due anni, visto che inizialmente la scadenza era prevista per il 2023.

Il terzino classe ’99, al momento, è un punto fermo del Genoa, dove fino ad ora ha collezionato 10 presenze in Serie A. Il suo legame con il club bianconero si è instaurato nell’estate 2019, quando è sbarcato a Torino nell’operazione che ha portato Spinazzola a Roma.

Jeep-Juve, è ufficiale: rinnovata la sponsorizzazione fino al 2023/24. I dettagli

Ore 22.30 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha comunicato il rinnovo della sponsorizzazione con la Jeep fino al 2023/24. Ecco i dettagli spiegati dal comunicato bianconero.

«Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus”) comunica di aver raggiunto con FCA Italy S.p.A. (“FCA”) l’accordo per il rinnovo della sponsorizzazione della maglia gara per le stagioni sportive 2021/22, 2022/23 e 2023/24. Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di € 45 milioni e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi».

Juve su Rovella, ma il Genoa vuole una contropartita a centrocampo

Ore 21.00 – Il classe 2001 del Genoa Nicolò Rovella, in scadenza a Giugno, sarebbe entrato nella lista di Paratici e i bianconeri stanno insistendo per portare il giovane centrocampista in bianconero.

I rossoblù, però, avrebbero chiesto, come riporta Gianlucadimarzio.com, una contropartita come Manolo Portanova. Le trattative tra i due club continuano.

Reynolds-Juve, dagli USA: «Accordo per il terzino del Dallas». Ultim’ora

Ore 20.00 – Bryan Reynolds alla Juve? Dagli Stati Uniti arriva la notizia dell’accordo tra la società statunitense dove gioca il terzino e la Juventus per poco più di 10 milioni di euro.

A riportarlo è un giornalista statunitense di ESPN che ha aggiunto che la formula iniziale sarebbe quella del prestito.

Bucciantini su Dybala: «C’è un motivo se Morata gli ha rubato il posto»

Ore 18.00 – Marco Bucciantini, nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, ha analizzato l’ultimo periodo di Paulo Dybala, tornando sulle sue ultime stagioni in bianconero e sulla ‘rivalità’ con Morata per un posto da titolare. Le sue parole. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE

Continassa, Pirlo può sorridere: due buone notizie verso Juve-Udinese

Ore 17.00  – Secondo quanto riferito da Paolo Aghemo su Sky Sport 24nella giornata di oggi sono rientrati alla Continassa sia Cristiano Ronaldo e sia Adrien Rabiot, assenti ieri alla ripresa delle attività.

Altre due buone notizie per Pirlo, dopo i rientri dagli infortuni di De Ligt, Demiral e ChielliniGruppo al completo, dunque, con la Juve al lavoro per preparare la partita di domenica contro l’Udinese.

Calciomercato Juve, l’attaccante arriva dall’Atalanta? Ecco l’ultimo nome

Ore 16.00 – Nuova indiscrezione lanciata da Tuttosport sul nuovo attaccante della Juve. Oltre ai vari nomi emersi in questi giorni, da Llorente a Milik, passando per Pavoletti e Depay, ecco il quotidiano torinese ne aggiunge un altro.

Trattasi di Sam Lammers, attaccante dell‘Atalanta seguito anche da Genoa e Sampdoria. Visti i molteplici elementi nel reparto avanzato di Gasperini, la Dea potrebbe valutare una sua cessione a titolo temporaneo a gennaio.

Allenamento Juve: lavoro fisico individuale verso l’Udinese

Ore 15.00 – La Juventus è tornata in campo questa mattina alla Continassa. Ecco il report dal sito della Juventus.

«Juventus nuovamente al lavoro al Training Center dopo la sessione pomeridiana di ieri . Secondo giorno di preparazione, dunque, in vista del primo match del 2021 che vedrà la squadra di Mister Andrea Pirlo affrontare all’Allianz Stadium l’Udinese. Il match, valevole per la quindicesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 3 gennaio alle ore 20.45. L’obiettivo sarà iniziare l’anno con una vittoria e per arrivare pronti a questo primo appuntamento i bianconeri continuano a lavorare intensamente. Anche per la seduta odierna si è seguito un programma focalizzato totalmente sull’allenamento fisico individuale. Domani la squadra si ritroverà al mattino e inizierà a lavorare in gruppo».

Diego Costa lascia l’Atletico Madrid: svincolato, può essere un’occasione?

Ore 14.00 – Diego Costa rescinde il suo contratto con l’Atletico Madrid. Il centravanti è ora libero di firmare con un altro club ma al momento non sembra un nome in orbita Juventus.

COMUNICATO – «Atlético Madrid e Diego Costa hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto dell’attaccante, che si sarebbe concluso il 30 giugno 2021. Il giocatore spagnolo-brasiliano ha chiesto al club il suo licenziamento per motivi personali pochi giorni fa e ha firmato questo martedì la risoluzione del contratto, svincolandosi dalla nostra società». 

Gotti si lamenta: «A gennaio calendario fitto, abbiamo molte assenze»

Ore 12.30Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale dei friulani. Ecco le sue parole anche in vista della gara contro la Juventus il prossimo 3 gennaio. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE

Rinnovo Dybala: gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante della Juventus

Ore 10.30 – Secondo quanto riportato da TuttosportDybala e la Juve potrebbero darsi appuntamento a febbraio per discutere il rinnovo del contratto. Non prima, con le due parti che non dovrebbero così incontrarsi a gennaio.

Khedira-Juve, il tedesco ai titoli di coda: due piste per lui a gennaio

Ore 10.00 – L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare del futuro di Sami Khedira. Il tedesco ha sempre più in mano le valigie, e gennaio dovrebbe essere il mese della sua separazione dalla Juve. Due piste per il centrocampista: l’Everton e lo Stoccarda.

Depay-Juve, Paratici bussa al Lione: nell’affare inserito l’esterno bianconero?

Ore 09.00 – Secondo quanto riferito da La Stampasarebbero in salita le quotazioni di Memphis Depay per la Juve. I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Pirlo.

L’olandese è in scadenza di contratto e, per liberarlo, il Lione ha avanzato la richiesta di 5 milioni di euro. Paratici, visti gli ottimi rapporti col club francese, potrebbe inserire Bernardeschi come contropartita.

Capello non si nasconde: «È un giocatore che lascia ancora dei dubbi»

Ore 08.30 – L’ex allenatore della JuveFabio Capello, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in chiave Paulo Dybala. Ecco le sue parole.

COSA SUCCEDE A DYBALA – «Il Covid è la spiegazione. Lascia residui, soprattutto per un giocatore come Dybala he ha bisogno di saltare l’uomo. L’impressione è che sia un po’ incompiuto: incanta ma lascia dubbi. Di sicuro ha qualità superiori, ha davvero tutto quello che serve».

Dybala e la panchina in Juve-Fiorentina: «Paulo sapeva già tutto». Retroscena

Ore 08.00La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata sul momento vissuto da Paulo Dybala. Dietro la sua esclusione con la Fiorentina non si nasconde nessun caso, perché l’argentino non stava bene fisicamente e Pirlo, vista l’inferiorità numerica, non ha ritenuto opportuno schierarlo. Paulo sapeva che quella non era la sua partita, anche se avrebbe voluto dare una mano sul campo.

Tornando all’attualità, gennaio può rappresentare il mese della possibile svolta per la Joya, con i fitti impegni nel calendario che potrebbero consentirgli di essere schierato con maggior frequenza. In ottica mercato, invece, il suo agente Jorge Antun sarebbe pronto a partire per Torino e parlare con Paratici in caso di novità per il rinnovo. Da escludere, al momento, possibili movimenti a gennaio.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.