Ultimissime Juve, notizie del giorno: 31 dicembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 31 dicembre: le notizie delle ore 21.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 31 dicembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 31 dicembre 2020


Pirlo manda gli auguri a tutti i tifosi: «Un grande 2021!» – FOTO

20.10 – Andrea Pirlo ha voluto augurare a tutti i tifosi della Juve un felice anno nuovo, tramite un messaggio social sul suo profilo Instagram.

Il tecnico bianconero sarà sulla panchina della Juve anche nel 2021 e ha ‘promesso’ ai tifosi bianconeri che sarà un grande anno. «Buon anno a tutti per un grande 2021»

Rovella-Juve, il messaggio ai tifosi rossoblù: «Ultimo allenamento»

Ore 18.10 – Nicolò Rovella potrebbe essere il primo acquisto in chiave futura per quel che riguarda il calciomercato bianconero. Il centrocampista ha voluto augurare un buon anno ai tifosi rossoblù con un messaggio.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia in cui partecipa all’ultimo allenamento del 2020, in cui scrive: «Ultimo allenamento dell’anno, auguri a tutti per un 2021 migliore sicuramente».

Juve-Udinese: «Lo fecero Dybala e De Paul dopo la partita». Retroscena

Ore 17.00 – Juve-Udinese sarà anche la sfida a distanza tra Paulo Dybala e Rodrigo De Paul. I due, compagni di Nazionale in Argentina, sono molto amici, come testimonia anche l’aneddoto raccontato da Francesco Cosatti su Sky Sport 24.

Dopo la partita tra Udinese e Juve della passata stagione, i due rimasero seduti fuori dallo spogliatoio a parlare per 15/20 minuti dopo la partita. Chissà se, oltre alla Nazionale, i due potranno giocare insieme in futuro, con De Paul seguito dalla Juventus.

Allenamento Juve: ultimo giorno di lavoro del 2020. Il report

Ore 15.00 – La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa. Ecco il report dal sito ufficiale dei bianconeri.

«Ultimo giorno dell’anno di lavoro al JTC in vista del ritorno della Serie A e di un mese di gennaio ricco di impegni, in cui la Juventus è attesa da otto gare, a cominciare da quella dell’Allianz Stadium contro l’Udinese.  I bianconeri, che ieri hanno ripreso a lavorare in gruppo, si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Mister Andrea Pirlo per una seduta focalizzata sulla gestione del possesso palla, conclusa poi con una partitella. Domani appuntamento al pomeriggio per il primo allenamento del 2021».

Jorginho torna in Italia? L’agente: «Magari a fine contratto…»

Ore 14.00Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed ha parlato del suo assistito, accostato anche alla Juve.

«Per quanto riguarda il Chelsea, ora non è messo benissimo in classifica ma essendo una squadra di giovani ci vuole tempo. Un ritorno in Serie A? Sicuramente, è una cosa che gli farebbe piacere al termine del suo attuale contratto». 

Khedira rivela: «Giocare in Premier League sarebbe la ciliegina sulla torta»

Ore 12.00 – Sami Khedira, centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del suo futuro. Ecco le dichiarazioni a The Athletic UK.

Juve-Napoli, Malagò: «Ricorso? Non è stato il CONI a prendere la decisione»

Ore 11.00«Il Collegio di Garanzia non è del Coni ma presso il Coni. Avanzare sospetti politici sarebbe come dire che dietro una sentenza della Procura di Milano contro Mario o Antonio ci sia il Presidente della Repubblica. Hanno preso questa decisione, condivisibile o meno, ma il Coni non c’entra». Le parole di Malagò su Il Giornale.

Bernardeschi più lontano da Torino: sondaggio di una squadra tedesca

Ore 10.30 – Come riferito dal Corriere dello SportFederico Bernardeschi potrebbe essere sacrificato in questa sessione di calciomercato. Oltre al Lione, con il numero 33 che potrebbe essere inserito nell’operazione Depay, ecco che sarebbe spuntato un altro club.

Secondo il quotidiano romano, vanno registrati dei sondaggi dell’Hertha Berlino nelle ultime ore attraverso intermediari. Le pretendenti non mancano di certo, resta da capire l’intenzione della Juve per gennaio.

Calciomercato Juve: Genoa interessato a tre giovani dell’Under 23. La novità

Ore 10.00 – Secondo La Rosea, infatti, il Grifone sarebbe interessato a tre giocatori della Juventus U23Radu Dragusin (esordiente già in Champions League e in Serie A), Daouda Peeters e Alessandro Di Pardo. Senza dimenticare quel Manolo Portanova, ormai ex Under 23, che potrebbe rientrare nell’affare.

Marchisio, retroscena di spogliatoio: «Cosa successe dopo Sassuolo nel 2015»

Ore 09.00 – L’ex centrocampista della Juve, Claudio Marchisio, è stato intervistato da Tuttosport. Le sue parole.

Mercato Juve, segnale per Pogba: «lo ha fatto quando è andato via da Torino»

Ore 08.30 – Si torna a parlare di Paul Pogba in chiave Juve nell’edizione odierna del Corriere della Sera. Secondo il quotidiano, la decisione è stata presa: il francese lascerà il Manchester United nel 2021.

Con la Juve c’è un feeling speciale, dettato dall’affetto provato nella sua esperienza a Torino e dal fatto che, quando se n’è andato 4 anni e mezzo fa, è rimasto legatissimo a dirigenti e ex compagni. Mai come adesso ci sono le condizioni per tentare il super colpo: nel caso in cui lo United accettasse la formula del prestito, ecco che la Juventus potrebbe pensare a lui già da gennaio.

Rovella-Juve: cifre e dettagli del possibile trasferimento dal Genoa. Ultime

Ore 08.00 – I quotidiani di oggi hanno posato la loro attenzione sul possibile colpo Nicolò Rovella per la JuveLa Gazzetta dello Sport ha fatto luce sulle cifre e sui dettagli che porterebbero il centrocampista classe 2001 a Torino.

Operazione in stile Kulusevski, con la Juventus che acquisterebbe Rovella a titolo definitivo per una cifra complessiva vicina ai 15 milioni di euro, facendolo firmare fino al 2025. Poi il giocatore verrebbe girato nuovamente in prestito al Genoa. Nell’operazione potrebbe rientrare un giovane bianconero e, in tal senso, l’indiziato sarebbe Portanova.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.