Ultimissime Juve, notizie del giorno: 9 marzo 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

Ultimissime Juve

Ultimissime Juve 9 marzo: Pirlo dice addio alla Champiosn league

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno martedì 9 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 9 marzo 2021


Eliminazione Juve: bianconeri mai così male in Champions League

Ore 23.45 – La Juve di Pirlo dice addio alla Champions League. Per la squadra bianconera si tratta della seconda eliminazione consecutiva agli ottavi di finale dopo quella della passata stagione con il Lione.

Come reso noto dal sito specializzato in statistiche Opta, per la prima volta tra Coppa dei Campioni e Champions League, la Juventus è stata eliminata agli ottavi di finale per due stagioni di fila.

Arthur finalmente dall’inizio: sue le redini del centrocampo in Juve-Porto


Ore 20.00 – Arhur Melo di nuovo titolare dopo la calcificazione al ginocchio che lo aveva costretto a saltare le ultime partite.
Dopo la manciata di minuti con la Lazio, l’ex Barcellona avrà il compito di guidare il centrocampo bianconero.


Formazioni ufficiali Juve Porto: le scelte di Pirlo all’Allianz Stadium

Ore 19.50 – Andrea Pirlo sembra orientato ad affidarsi all’esperienza per il ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Porto. Il tecnico bianconero punta su Bonucci e Demiral in difesa con Alex Sandro che torn in fascia. A centrocampo spazio a Ramsey con McKennie in panchina inzialmente. In avanti nessun dubbio: CR7 con Morata.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi.
All. Conceicao.


Rampulla ci crede: «Battere il Porto è ampiamente alla portata della Juve»

Ore 16.30 – L’ex portiere è intervenuto a Sky Sport e ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve contro il Porto.


Ravanelli lo ha notato: «Senza di lui la Juventus fa fatica» – VIDEO

Ore 16.00 – Penna Bianca ha sottolineato l’importanza di Morata per la squadra allenata da Pirlo.


Girelli calciatrice del mese AIC di febbraio: altro premio per l’attaccante

Ore 15.30 – L’attaccante della Juventus Women ha segnato 16 gol in stagione con cui sta trascinando la squadra al sogno scudetto.


Juve-Porto vale più di 10 milioni: perchè Agnelli vuole i quarti di Champions

Ore 14.00 – Il presidente Agnelli vuole eliminare il Porto per tanti motivi, tra cui ci sono quelli economici e quelli del prestigio della squadra.


Calciomercato Juve: due calciatori portoghesi nel mirino di Paratici

Ore 13.30 – Secondo la Gazzetta dello Sport la Juve segue due giocatori dello Sporting Lisbona.


Convocati Juve per il Porto: Chiellini e De Ligt rientrano

Ore 13.00 – Pirlo recupera i due difensori centrali per l’ottavo di finale di ritorno contro il Porto in programma questa sera allo Stadium.


Spogliatoio Juve: è successo dopo la vittoria contro la Lazio. Ultime

Ore 12.00 – Retroscena di spogliatoio raccontato nell’edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, la vittoria contro la Lazio ha dato grande spinta alla Juventus in vista dell’impegno di questa sera contro il Porto in Champions League.


Il 3-1 dello Stadium ha dato maggiori certezze e fiducia alla squadra, in una ventata di consapevolezza che sarà fondamentale per tentare l’impresa nel cammino europeo.


De Ligt: «Buffon potrebbe essere mio padre, alla Juve imparo tanto»

Ore 11.00Matthijs De Ligt parla della scelta della Juve e del rapporto con i compagni. Le dichiarazioni rilasciate al Telegraph riprese da Goal.com. CLICCA QUI 


Danilo assente in Juve Porto: «Stasera sarò un tifoso in più, possiamo farcela»

Ore 10.00Danilo si confessa in un’intervista a Marca. Le sue dichiarazioni. CLICCA QUI


Pirlo si affida alla vecchia guardia? Il retroscena su Juve-Porto

Ore 09.00La gara contro il Porto è cruciale per la stagione della Juventus che vuole entrare nelle prime otto d’Europa, come spiegato a gran voce da Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport.

La Stampa punta proprio sul numero 19 e sul rientrante Chiellini per blindare la difesa contro il Porto: esperienza e classe per non subire gol, primo passo fondamentale per il passaggio del turno.


Pirlo sogna Lippi: l’ex tecnico vinse la prima Champions allenata

Ore 08.40 – Il tecnico vuole farlo anche in panchina e magari seguire le orme di Marcello Lippiil ct campione del mondo vinse la prima Champions League allenata, coincisa con l’ultima della Juve, nel 1996 a Roma contro l’Ajax.


La Juve si qualifica se: le combinazioni per accedere ai quarti di Champions

Ore 08.20 – L’obiettivo della Juve è quello di ribaltare la sconfitta dell’andata degli ottavi di finale contro il Porto. 2-1 il risultato dello Stadio do Dragao che non ha sorriso ai bianconeri. Ecco cosa servirà alla Juventus di Pirlo per accedere ai quarti di finale. TUTTE LE COMBINAZIONI


Juve Porto, garantisce Ronaldo: ai quarti di Champions 9 volte su 10

Ore 08.00 – Come evidenzia La StampaCR7 ha passato gli ottavi di Champions League 9 volte su 10 nell’ultimo decennio con l’unica dolorosa eccezione della doppia sfida contro il Lione della scorsa edizione della coppa.


LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.