Un'intercettazione potrebbe mettere nei guai Andrea Agnelli: «Questa è gente che ha ucciso» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Un’intercettazione potrebbe mettere nei guai Andrea Agnelli: «Questa è gente che ha ucciso»

Pubblicato

su

Alcune intercettazioni telefoniche smentirebbero la tesi del legale bianconero Luigi Chiappero secondo la quale alcun dipendente della Juventus era a conoscenza di rapporti di Dominello con la ‘Ndrangheta

La vicenda legata a presunti rapporti con boss della ‘ndrangheta che vedrebbe coinvolto il presidente bianconero Andrea Agnelli potrebbe avere ulteriori sviluppi, come si evince da alcune intercettazioni telefoniche anticipate dall’Huffington Post. In una di queste il numero uno della Juventus, al telefono con il responsabile della sicurezza, Alessandro D’Angelo, fa riferimento a un capo ultrà, Loris Grancini, affermando convintamente: «Il problema è che questo ha ucciso persone». I​n un’altra intercettazione, Agnelli parlerebbe di un presunto incontro avvenuto con un gruppo di ultras, tra cui Rocco Dominello, figlio di un boss della ‘ndrangheta: «So che erano lì, io ogni volta che li vedevo, quando li vedevo a gruppi, facevo scrivere sempre le cose sui fogli, perché nella mia testa era per dargli importanza che scrivevo quello che dicevano». E poi in merito a dei presunti biglietti forniti dalla società ai gruppi di tifosi: «Loro comprano quello che devono comprare, ci pagano subito e poi gestiscono loro».  Intercettazioni attualmente in possesso del procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro, due risulterebbero in controtendenza rispetto alla tesi del legale bianconero Luigi Chiappero, secondo la quale alcun dipendente della Juventus era a conoscenza di rapporti da parte di Dominello con boss della ‘ndrangheta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.