Valencia, Marcelino: «Juve e United? Girone difficile ma non impossibile»
Connettiti con noi

News

Valencia, Marcelino: «Girone difficile ma non impossibile, credo che la Juve…»

Pubblicato

su

L’allenatore degli spagnoli commenta così il girone di Champions con Juve, United e Young Boys. Le parole di Marcelino

Marcelino, tecnico del Valencia, ha dato forma al suo pensiero subito dopo l’esito del sorteggio Champions di Montecarlo. I Pipistrelli saranno il primo avversario europeo della Juventus.

Le sue parole alla radio ufficiale societaria: «Gruppo difficile, ma di impossibile nella vita non c’è nulla, difficile sì. È un gruppo attraente, eccitante per noi e per i fan, e lo proveremo. Dopo sei partite vedremo se siamo nel prossimo round. La nostra speranza e ambizione è di andare avanti. Juventus e Manchester United penseranno anche che Valencia sia una mina vagante. Essere nella fascia 3 era chiaro che ci avrebbe dato un gruppo complesso. Vediamo altri gruppi forse più semplici come quello del Lokomotiv di Mosca, ma lo accettiamo e penso che sarà molto motivante giocare contro questi rivali e in quegli scenari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.