van Persie rivela: «Avevo un accordo con la Juve. E su Chiellini...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, van Persie rivela: «Avevo un accordo con la Juve. E su Chiellini…»

Pubblicato

su

Van Persie fu vicino al passaggio alla Juventus, poi sfumato. L’ex attaccante olandese avrebbe voluto Chiellini all’Arsenal

Robin van Persie racconta un interessante retroscena di mercato sulla Juventus. Parlando al conduttore Kaj Gorgels, l’ex attaccante olandese rivela di un’accordo con i bianconeri poi sfumato per le resistenze dell’Arsenal.

«La squadra non era in grado di competere per grandi obiettivi, ho pensato che sarebbe stato meglio partire per un club fuori dall’Inghilterra e l’accordo con la Juventus era chiuso. Ma il presidente dell’Arsenal è stato ostinato nei confronti della Juve. Ho suggerito a Wenger di prendere Chiellini – ha aggiunto van Persie – Ci sarebbe servito un calciatore come lui, un killer, un vincente».

LEGGI ANCHE: Cavani: «Io alla Juve? Non potevo fare questo gesto ai napoletani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.