Var, la FIGC annuncia la svolta: alcuni audio saranno resi pubblici
Connettiti con noi

News

Var, la FIGC annuncia la svolta: alcuni audio saranno resi pubblici

Pubblicato

su

Var, la FIGC annuncia la svolta dalla prossima staione di Serie A: alcuni audio saranno resi pubblici. Il comunicato

Dalla prossima stagione di Serie A saranno resi pubblici alcuni audio Var tra arbitro in campo e arbitro, appunto, al Var. A renderlo noto è la FIGC con un comunicato.

COMUNICATO Il presidente federale ha, inoltre, annunciato che con la nuova stagione sportiva la FIGC si farà promotrice di un contenuto editoriale, le cui modalità di distribuzione saranno decise nelle prossime settimane anche di concerto con l’Aia, incentrato sull’utilizzo del Var. Negli ultimi giorni, la Federazione ha girato una puntata pilota con l’audio tra arbitro in campo e Var con l’obiettivo di rendere pubblici alcuni highlights sui canali digital ufficiali della FIGC a scopo formativo e informativo di tutti gli appassionati sull’utilizzo della tecnologia applicata al gioco del calcio secondo il regolamento approvato dall’Ifab.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.