Verso la finale di Coppa Italia, ecco tutte le ultime sulla formazione bianconera - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Verso la finale di Coppa Italia, ecco tutte le ultime sulla formazione bianconera

Pubblicato

su

Tutte le novità sulla formazione della Juventus: Allegri pronto a schierare tutti i titolatissimi sia contro la Lazio, sia contro il Crotone

Contro la Lazio mercoledì sera alle 20,45 Max Allegri schiererà presumibilmente la formazione titolare, e lo stesso avverrà contro Crotone e Bologna. Il motivo? Ci sono in lizza ben due dei tre più importanti obbiettivi stagionali: Coppa Italia e scudetto. Perciò dopo il 4-3-3 dettato dal turnover contro la Roma, mercoledì sera Allegri sembra intenzionato a riconfermare il 4-2-3-1, soluzione tattica sperimentata per la prima volta proprio contro la Lazio, in campionato, a gennaio. Quattro cambi su cinque in difesa, rispetto alla Roma: Neto in porta, Dani Alves, Bonucci (unico reduce), Chiellini e Alex Sandro. Ma attenzione a Barzagli: potrebbe giocare lui a destra – come contro il Monaco -, con Dani Alves avanzato al posto di Cuadrado, in calo di condizione nell’ultimo mese. A centrocampo mancheranno i due titolari: Khedira per infortunio (lavora per tornare a Cardiff) e Pjanic per squalifica. Fondamentale il rientro di Marchisio dal primo minuto, dopo il rodaggio nel finale contro la Roma. Accanto al Principino Rincon favorito su Lemina. Davanti Dani Alves (o Cuadrado), Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Da verificare le condizioni del croato domani, il forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale, ma è difficile che uno come Mario rinunci a una finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.