Vignola a RBN: «Rabiot alla Juve è nel posto migliore per le sue qualità»
Connettiti con noi

Vignola a RBN: «Rabiot alla Juve è nel posto migliore per le sue qualità»

Pubblicato

su

Beniamino Vignola ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di vari temi che riguardano la Juve: le sue parole

L’ex calciatore Beniamino Vignola è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare di vari temi legati al mondo Juve, tra cui il calciomercato.

DE LAURENTIIS«È sempre un po’ troppo oltre. Il suo cuore lo porta sempre oltre. Ha visto questo passaggio (di Sarri, ndr) come un tradimento. Lui non è molto amato e non ama molto il nord, dopo Higuain c’è stato il passaggio di Sarri e questa telenovela è diventata un po’ troppo chiacchierata».

RABIOT «È una sorpresa dal punto di vista del gioco. Ha avuto dei problemi al Psg e il fatto di arrivare alla Juve è per lui una prova molto importante. Avrà a disposizione un club che gli darà tutto per potersi esprimere al meglio. Al momento il centrocampo è super affollato, ci sono anche possibili bombe in arrivo. Arriva nel club migliore per esprimere le sue qualità».

PELLEGRINI E SPINAZZOLA«Può rientrare anche nella linea di centrocampo. In Spinazzola vedevo un giocatore molto promettente ma la società ha fatto scelte ben precise e avrà dei dati diversi dai nostri».

ALEX SANDRO «È l’unico mancino di ruolo in difesa. La sua possibile uscita si è un po’ bloccata».

DYBALA«Potrebbe fare la seconda punta».

SARRI«Per Sarri è un test importante perché dovrà gestire un gruppo come quello della Juve e non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.