Weekend con il botto quello della Juventus Youth - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Weekend con il botto quello della Juventus Youth

Pubblicato

su

Altro importante weekend ricco di divertimento e soddisfazione quello dei ragazzi della Juventus Youth. Tante vittorie e anche qualche premio importante

Nel weekend appena passato la Primavera della Juventus ha vinto il derby contro il Torino. Ma i ragazzi di Dal Canto, non sono gli unici della Juventus Youth ad essersi tolte tante soddisfazioni, sia di squadra che personali. Oltre alle belle vittorie in campionato sia dell’Under 15 che dell’Under 17, i giovani bianconeri hanno dimostrato di avere un grande futuro davanti a se, tra tornei ed amichevoli vinte. Stesso discorso vale per le giovani calciatrici, che cercano di seguire il cammino straordinario della prima squadra della Juventus Women. Andiamo a vedere nel dettaglio il resoconto del fine settimana.

UNDER 7 ED UNDER 8: PERCORSI NETTI – Arrivano solo vittorie ad Asti per la Juventus Under 8. In finale battuto il Torino 4-1, ed il piccolo Daniel Mele è stato premiato come miglior giocatore del torneo.

Stesso discorso vale per l’Under 7, che vincono tutte le partite conquistando il trofeo di Villafranca.

TORNEO CRISTALLI DI NEVE: SODDISFAZIONI PER TRE ANNATE –  Il torneo ” Cristalli di Neve” regala grandi vittorie per tre annate delle giovanili della Juventus. Le Under 10 arrivano prime al torneo 2007, vincendo con il punteggio di 6-0 sia con la Sisport, che con la Pro Vercelli. Nel torneo 2008 invece vittoria per 6-1 contro Chieri e 4-1 nel derby contro il Torino. Vittoria anche nel torneo 2010 contro Vianney e Bagicalupo.

LE UNDER JUVENTUS WOMEN – Anche le giovani ragazze della Juventus Women si sono ben distinte durante questo weekend. Le Under 15, nel campionato giovanissime 2004, ottengono un buon pareggio, per 1-1, contro la Crocetta, con il gol di Magliano. Sconfitte invece le ragazze Under 10 al torneo “Papà Lovera” contro il Settimo. Risultato finale 4-3 con i gol binaconeri di Rubino(2) ed Ursillo.

Grande vittoria, infine, quella della Primavera, che vince per 6-1 in casa del Cit Turin. Le reti: Eletto(2), Panzeri, Distefano, Gianesin, Ferro C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.