McKennie lo svela su Pirlo: «Quando lo guardavo pensavo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie lo svela su Pirlo: «Quando lo guardavo pensavo questo»

Pubblicato

su

Weston McKennie, nell’intervista concessa a Dazn, ha parlato anche del suo rapporto con Andrea Pirlo: il retroscena

Nell’intervista ai microfoni di Dazn, Weston McKennie ha parlato così del suo rapporto con Allegri e Pirlo. Il retroscena dell’americano sull’ex tecnico bianconero.

DICHIARAZIONI – «Entrambi sono belle persone. La differenza sta nell’esperienza. Allegri allena da non so quanto, è già stato alla Juve. Pirlo invece ha appena finito la carriera ed è passato subito ad allenare la Juve, dove la pressione è alta e ci sono tante aspettative. Pirlo è sempre stato in grado di gestire la pressione, ma è diverso quando lo fai in campo e quando stai fuori e non puoi fare nulla di concreto. Quando giocavamo, dopo un passaggio, lo guardavo per capire cosa stesse pensando e credevo dicesse “avrei fatto un altro passaggio, perchè non ha tirato così?”. La differenza importante comunque è sull’esperienza».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A WESTON McKENNIE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.