Yildiz torna in panchina in Juve Udinese? L'ultima idea di Allegri...
Connettiti con noi

News

Yildiz torna in panchina in Juve Udinese? L’ultima idea di Allegri non prevede la sua titolarità

Pubblicato

su

Yildiz torna in panchina in Juve Udinese di domani? L’ultima idea di Allegri non prevede il giocatore turco tra i titolari

Vigilia di campionato per la Juve, che domani ospiterà l’Udinese nella giornata numero 24 di questa Serie A. Nel posticipo con i friulani potrebbe non giocare Kenan Yildiz, che ad oggi sarebbe diretto verso un posto in panchina.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, al posto del turco dovrebbe esserci dall’inizio Federico Chiesa, alla prima da titolare in campionato di questo 2024, in coppia con il rientrante Milik in cerca di riscatto dopo il rosso rimediato contro l’Empoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.