Zaccheroni: «Juve, il pareggio di Roma vale più della vittoria sulla Samp»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Juve, il pareggio di Roma vale più della vittoria sulla Samp»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Alberto Zaccheroni, ex allenatore fra le altre della Juventus, su Andrea Pirlo e la sua squadra

Alberto Zaccheroni ha analizzato il momento della Juventus di Andrea Pirlo, dicendo la sua dopo il 2-2 di Roma ai microfoni del Corriere della Sera. Ecco l’analisi di Zac.

IL COMMENTO – «Per la costruzione della squadra, per la sua identità e del suo spirito, un pareggio come quello di Roma in inferiorità numerica e in rimonta vale più della vittoria ottenuta in casa sulla Sampdoria. Non voglio difenderlo ma a Pirlo sono mancate le classiche 6 settimane di lavoro precampionato: bisogna sempre pensare a costruire, ma non puoi spiegarlo a parole, devi trovare i tempi, le distanze, la gestione degli spazi, gli smarcamenti senza palla. Tutto questo è mancato e tanti giocatori non erano a loro agio. Eppure le parole di Ronaldo e l’atteggiamento della squadra dimostrano il grande credito di cui gode Pirlo. E’ fondamentale».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 29 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.