Zaniolo Juve, parla l'agente: «Roma e futuro, vi dico tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, parla l’agente: «Roma e futuro, vi dico tutto»

Pubblicato

su

Zaniolo Juve: l’agente del giocatore ha parlato del futuro del suo assistito e non solo. Le sue dichiarazioni

Alla Football Conference organizzata da Conference403 al Torre Ulisse Club, l’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha parlato a TMW.

Il suo annuncio sull’obiettivo della Juventus.

ROMA – «È un progetto bellissimo… La cosa bella era rivederlo in campo dopo il secondo infortunio avvenuto qualche mese dopo il primo. Rivederlo, con condizione mentale e fisica che è importante per riprendersi, è importante per quest’anno. Quello che sarà il futuro lo vedremo con calma. Siamo concentrati sul finire bene la stagione con la Roma, c’è l’Europa da affrontare nel miglior modo possibile».

ACCOSTAMENTI – «Di mercato si parla tutto l’anno: un campione come lui viene accostato a grandi squadre, fa piacere ma in questo momento è un giocatore della Roma. Derby? Dispiace non giocare un derby, ci teneva, ma il derby è stato vinto ed era la cosa importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.