Ziliani non si trattiene: «La Juve doveva finire in C, a essere giusti radiata!»
Connettiti con noi

News

Ziliani non si trattiene: «La Juve doveva finire in C, a essere giusti radiata!»

Pubblicato

su

Paolo Ziliani, giornalista, ha scritto un messaggio dopo il ricorso del Napoli respinto in merito alla sconfitta a tavolino con la Juve

Attraverso il suo profilo Twitter, il giornalista Paolo Ziliani ha pronunciato parole forti nel commentare la sentenza della Corte Sportiva d’Appello, che ha respinto il ricorso del Napoli in merito alla sconfitta a tavolino con la Juve.

«Ora apparirà chiaro a tutti che Sandulli, presidente della Corte Federale che nel 2006 mandò la Juventus in B con 17 punti di penalizzazione (poi ridotti a 9), più che un nemico fu un benefattore: a essere generosi la Juve avrebbe dovuto finire in C, a essere giusti radiata».

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli LIVE: tutti gli aggiornamenti sulla sentenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.