Zuliani tuona: «Nessuno ricorda il cazzotto di Osimhen a Locatelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani tuona: «Nessuno ricorda il cazzotto di Osimhen a Locatelli»

Pubblicato

su

Zuliani tuona: «Nessuno ricorda il cazzotto di Osimhen a Locatelli». Il giornalista torna sugli episodi arbitrali contro la Juve col Napoli

Il giornalista Claudio Zuliani, celebre tifoso della Juve, con un video su You Tube ha lamentato alcuni episodi arbitrali contro i bianconeri nelle due sfide perse in campionato col Napoli.

GLI EPISODI – «Quando si parla di Osimhen c’è sempre un po’ di nebbia. Il primo tempo finisce 2-1. La ripresa inizia così così, poi Osimhen tira un cazzotto a Locatelli e, manco viene dato fallo, mentre Locatelli è costretto a uscire, c’è il 3-1 e da lì 5-1. Sul 2-1 Osimhen andava espulso e nessuno ricorda. Gol di Di Maria al ritorno? Nasce da un’azione regolare perché Milik tocca il pallone che cambia la direzione. Qualcuno mediaticamente dice che era regolare, ma entra il campo anche il bar dello sport nerazzurro, i fantastici quattro…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.