Hanno Detto
Conte a Dazn: «Non voglio tornare sui vecchi episodi, ma c’è qualcosa che non funziona. Ecco le condizioni di Neres»

Conte ai microfoni di Dazn ha parlato dell’episodio che lo ha visto protagonista nella partita contro l’Inter di domenica. Poi è tornato sulle condizioni di Neres
Conte ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match tra Napoli e Parma, che guarderà dalla tribuna a causa della squalifica. Ecco che cosa ha detto.
COSA HO DETTO ALLA SQUADRA DOPO IL PAREGGIO CON L’INTER – «Alla squadra ho detto che bisognava subito voltare pagina dopo la partita contro l’Inter, perché bisognava subito pensare a questa gara contro il Parma. A Milano c’è stata un’ottima prestazione, ma non c’è tempo per pensarci».
SULL’ESPULSIONE – «Non voglio tornare su episodi che stanno vedendo protagonisti tanti allenatori. Evidentemente c’è qualcosa che non funziona. Non ci voglio tornare, ma voglio pensare a questa partita».
SU HOJLUND – «Rasmus è un giocatore migliorato tantissimo da quando è arrivato: l’ho detto subito che era un giocatore in cui intravedevamo delle potenzialità. Questi ragazzi hanno bisogno delle persone giuste che li facciano crescere nella maniera giusta sotto tutti i punti di vista. Questo è il nostro compito».
SU NERES – «Non poteva partire dall’inizio perché ha un mezzo allenamento nelle gambe, non è detto che possa entrare. Vediamo, si è allenato solo ieri».