Hanno Detto
Cagni sulla lotta Scudetto: «L’Inter è la favorita, ma la Juventus sta arrivando. Ecco quando si deciderà il campionato»

Cagni in esclusiva ai microfoni di Sampnews24.com ha parlato della lotta Scudetto soffermandosi anche sulla Juventus. Le sue dichiarazioni
Intervistato in esclusiva dai microfoni di Sampnews24.com, Gigi Cagni ha parlato anche della lotta Scudetto e delle possibilità dei bianconeri di vincere il titolo.
SCUDETTO – «Lo scudetto a oggi se devo vedere qui c’è un discorso che è legato a quello che ho detto prima. Se io metto davanti tecnica individuale, condizione psicofisica e poi metto la tattica, l’Inter nella condizione che ho detto delle due doti principali le ha tutte. A differenza delle altre che la Juventus sta arrivando adesso, il Milan è in costruzione, il Napoli ha avuto un’annata pazzesca, l’Inter oggi ha la rosa migliore per poter vincere uno scudetto. Non l’ha ancora vinto, perché la stagione è lunga, però quasi tutti i giocatori sempre nelle condizioni giuste, anche se avrà delle coppe, poi viene l’estate, ritorna il caldo, diventa tutto un’altra roba, cambia il campionato, e il campionato si vince e si perde nelle ultime dieci partite».
QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
FABREGAS – «Se dai in mano a Fabregas l’Inter, o la Juve, o il Milan, o il Napoli, per vincere lo Scudetto, stai tranquillo che non fa quello che sta facendo adesso». LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA COMPLETA SU SAMPNEWS24.COM

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.