Affari tuoi, la battuta scatena il web: «Tifare Juve è una malattia» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Affari tuoi, la battuta scatena il web: «Tifare Juve è una malattia» – VIDEO

Pubblicato

su

Twitter

Affari tuoi, la battuta scatena il web: «Tifare Juve è una malattia». Ecco cos’è successo in una puntata del programma tv – VIDEO

In una recente puntata del programma tv Affari Tuoi (Viva gli sposi!), una battuta del comico Francesco Paolantoni ha scatenato il web. Tutto è partito da una domanda del conduttore Carlo Conti a uno dei concorrenti: «Per che squadra tifi?». «Juve» la risposta dell’uomo.

Conti ha commentato poi «Allora hai un difetto», mentre Paolantoni ha detto: «Non è un difetto, ma una malattia». Chiaro il tono scherzoso e ironico in studio, ma il web si è scatenato dopo le loro dichiarazioni. Il comico ha spiegato poi con un video social che si trattava di semplice ironia.

LEGGI ANCHE: Cravero lo allontana dalla Juve: «Non credo arriverà a Torino a gennaio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.