Agente Locatelli: «Vicino alla Juve. Magari l'affare si farà in estate»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Locatelli: «Vicino alla Juve. Magari l’affare si farà in estate»

Pubblicato

su

L’agente di Manuel Locatelli parla dell’interesse della Juve per il centrocampista e della possibile riapertura dell’affare

Sulle pagine di Tuttosport, è intervenuto Castelnovo, agente di Manuel Locatelli. Le sue parole sul forte interesse della Juve.

MERCATO «C’è stato un forte interesse da parte della Juventus, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano, Manuel è stato bravissimo a ripartire alla grande con il Sassuolo. Con gli stessi atteggiamenti, il medesimo spirito. E poi con la Juventus è ancora tutto aperto. Magari la prossima estate saremo più fortunati».

PIRLO«Sicuramente sarà un’emozione in più, non capita tutti i giorni di sfida il poster che si aveva in camera. Detto questo, Manuel è un freddo. Magari ci penserà prima, ma una volta in campo non si farà influenzare».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.