Connettiti con noi

News

Allegri Juve, nuovo summit alla Continassa: si è arrivati ad una conclusione

Pubblicato

su

Allegri Juve, nuovo summit tra il tecnico bianconero e la dirigenza: ecco la conclusione alla quale sono arrivati

Dopo due quarti posti di fila, in casa Juve c’è tanta voglia di rivalsa per tornare finalmente a lottare per i traguardi che competono al club.

Ennesimo summit alla Continassa tra Allegri e la società negli ultimi giorni, con la conclusione che al tecnico servano uomini di qualità e già pronti a prendere in mano le redini della squadra. In questo senso vanno inseriti gli arrivi di Pogba e Di Maria, primi tasselli per provare a ricreare quel mix risultato vincente nel primo ciclo del mister livornese in panchina. Lo stesso allenatore è però sotto esame e dovrà essere bravo lui a dimostrare di poter dare un’alchimia vincente al gruppo. Lo scrive Tuttosport.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.