Allegri: «Serviva più attenzione sui gol. Un messaggio per Kean»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Serviva più attenzione sui gol. Un messaggio per Kean»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo il pareggio contro il Barcellona nel Summer Tour 2022

Massimiliano Allegri è intervenuto nel post partita di Barcellona Juve, match pareggiato dai bianconeri 2-2.

Le dichiarazioni ai canali ufficiali della Juventus.

GARA«Abbiamo fatto un buon allenamento, sono contento del lavoro che stiamo facendo e di come procede la preparazione; potevamo fare più attenzione sui gol, ma va bene così. Kean ha fatto molto bene, così come Zakaria, che è in crescendo, e Rovella, che ha giocato 90 minuti e per lui non era facile».

DI MARIA – «Di Maria è un giocatore straordinario. È un campione ed è un piacere vederlo giocare. per noi è stato un grandissimo acquisto. Attenzione, il Barcellona è tornato grande, ha costruito una squadra importante per tornare a vincere. Questo pareggio vale tanto».

VLAHOVIC E McKENNIE – «Vlahovic in panchina? Tranquilli: sarà pronto per la gara col Real Madrid. McKennie? Per noi è un giocatore importante, domani rientrerà con la squadra e sabato potrà giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.