Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Brucia essere fuori, ma faremo una buona partita»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio del match tra Juve e PSG

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky prima di Juve-PSG.

BRUCIA GIOCARE COSI’ – «Serve una bella prestazione, è un buon test per i giovani contro una grandissima squadra. Abbiamo la possibilità di centrare l’Europa League. Normale l’amarezza e l’arrabbiatura, non essere a marzo agli ottavi ci fa male dentro. Stasera stadio pieno, sarà una grande partita, bisogna fare del nostro meglio».

SCELTE – «La formazione farà una buona partita. Bisogna essere bravi in fase di non possesso, loro sono bravi con Messi, Mbappé e Verratti ad accelerare. E’ una delle loro caratteristiche, ma abbiamo possibilità».

CHIESA E KEAN – «Moise risentimento su una vecchia cicatrice. Per Federico la mia preoccupazione era fosse bloccato a livello mentale, invece ha lavorato bene e mi sono detto “perchè non dargli qualche minuto?”. Stasera potrebbe essere la serata adatta».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.