Connettiti con noi

Hanno Detto

Aquilani dopo la Juve Primavera: «Avrei firmato con il sangue se…»

Pubblicato

su

Alberto Aquilani, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato dopo il successo dei viola contro la Juve di Montero

Alberto Aquilani ha così parlato dopo la vittoria della sua Fiorentina contro la Juve Primavera.

STAGIONE – «Rimane un campionato eccellente, poi è normale il rammarico. Ad inizio anno avrei firmato con il sangue per arrivare a fare 63 punti. Abbiamo affrontato bene tutte le gare, c’è da fare i complimenti ai ragazzi. Ora concentrazione perchè non è ancora finita».

ULTIMI RISULTATI – «Nelle ultime due partite abbiamo fatto bene, contro la Roma mi auguro di rifare la partita di Coppa Italia, possiamo portare a casa di più. Mi preme la prestazione».

PLAYOFF – «Abbiamo cercato di ruotare un po’, ma non abbiamo le stesse possibilità di Roma e Juve. In ogni caso l’obiettivo è preparare al meglio la prossima gara. Abbiamo già dimostrato di poterlo fare con i giallorossi».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.