Arbitri, Nicchi choc: «Io e Rizzoli minacciati con le pallottole»
Connettiti con noi

News

Arbitri, Nicchi choc: «Io e Rizzoli minacciati con le pallottole»

Pubblicato

su

Scioccante dichiarazione del presidente dell’Aia che denuncia gravi minacce nei suoi confronti e verso il designatore Rizzoli. Le dichiarazioni di Nicchi

Dichiarazioni destinate, giustamente, a fare enorme rumore quelle pronunciate da Marcello Nicchi in conferenza stampa a Roma. Il presidente dell’Aia ha fatto riferimento ad alcune terribili minacce indirizzate verso di lui e verso il designatore Nicola Rizzoli.

Ecco le sue parole: «All’Associazione italiana arbitri sono arrivati plichi con pallottole indirizzate a me, al vice presidente e al designatore Rizzoli. E’ un fatto nel dominio della Digos e all’attenzione del Viminale e del ministro degli Interni. Stanno succedendo cose di una gravità estrema e nessuno dice niente. Ora però la misura è colma».

«Ci sono tesserati della Federcalcio che parlano di malafede della classe arbitrale: non ho sentito una parola da parte di nessuno. Un giornalista ha anche dichiarato in una trasmissione: ‘In guerra si va sparando, bisogna sparare agli arbitri’. Lo abbiamo denunciato e seguiremo gli sviluppi della vicenda, ma a seguito di questo episodio abbiamo ricevuto plichi con pallottole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.