Barcellona-Juventus, Allegri al Camp Nou con il 4-3-3 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barcellona-Juventus, Allegri al Camp Nou con il 4-3-3

Pubblicato

su

Probabili formazioni e ultimissime su Barcellona-Juventus, gara del girone D della Champions League 2017/2018

Tornano le notti di Champions League. Barcellona e Juventus si affrontano al Camp Nou a cinque mesi di distanza dall’ultima volta. Allegri e Valverde, i due allenatori, hanno ripetuto fino allo sfinimento che quella di questa sera sarà una gara diversa rispetto a quella di marzo: allora c’era in palio un posto in semifinale, oggi inizia invece la fase a gironi. Barcellona-Juventus è anche, forse soprattutto, Messi vs Dybala. La Pulce sfida la Joya, il suo erede designato.

Allegri dovrà affrontare la sfida senza Mandzukic, Chiellini, Howedes, Marchisio, Khedira (tutti alle prese con problemi fisici) e Cuadrado (squalificato dalla finale di Cardiff). Probabile 4-3-3 con Barzagli favorito su De Sciglio per un posto da terzino destro, il nome a sorpresa Bentancur che potrebbe scalzare Sturaro in mezzo al campo e Dybala e Douglas Costa ai lati di Higuain davanti. Valverde invece ritrova Suarez e potrebbe lanciare Dembelé dal primo minuto insieme a Messi e allo stesso uruguaiano in attacco. Assenti tra i blaugrana i soli Alcacer e Arda Turan.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; A. Vidal, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Dembélé. In panchina: Cillessen, Mascherano, Semedo, Denis Suarez, Paulinho, Sergi Roberto, André Gomes, Deulofeu. Allenatore: Valverde.

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Asamoah, Sturaro, Caligara, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

Barcellona-Juventus Streaming: dove vederla in tv

Barcellona-Juventus, in programma per questa sera al Camp Nou di Barcellona a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle frequenze di Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.