Bennacer avvisa la Juve: «Siamo il Milan e vogliamo vincere sempre. Col Napoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bennacer avvisa la Juve: «Siamo il Milan e vogliamo vincere sempre. Col Napoli…»

Pubblicato

su

Bennacer avvisa la Juve: «Siamo il Milan e vogliamo vincere sempre. Col Napoli…». Le dichiarazioni prima della partita

Bennacer ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv e Dazn prima di Milan Napoli, partita che la Juve seconda in classifica davanti ai rossoneri di 4 punti seguirà con attenzione.

A MILAN TV «Stiamo facendo bene, abbiamo dimostrato grande spirito di gruppo nelle ultime uscite e abbiamo lavorato molto in queste settimane. Non sarà facile questa sera ma dovremo fare una grande partita per vincere. Dobbiamo vincere a San Siro perché in Serie A contro di loro la vittoria manca da tanto, però come ho detto prima stiamo facendo bene in questo ultimo periodo, vogliamo fare bene anche stasera perché sarà una partita che si vincerà nei dettagli».

A DAZN – «Su tante cose, già siamo il Milan quindi vogliamo vincere sempre. Questa partita sarà molto difficile, dobbiamo essere insieme, fare le cose con mentalità e spirito».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.