Bentancur: «La partita di ritorno? Noi siamo la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bentancur: «La partita di ritorno? Noi siamo la Juve»

Pubblicato

su

Dopo il fischio finale di Juventus-Real Madrid, Rodrigo Bentancur ha commentato la dura sconfitta ai microfoni di Premium Sport

Partita amara, amarissima anche per Rodrigo Bentancur. Nonostante la discreta prova del centrocampista uruguaiano, la Juventus cade per 3-0 contro il Real Madrid di un immenso Cristiano Ronaldo. Queste le parole del centrocampista della Juventus ai microfoni di Premium Sport.

«Fino al secondo gol abbiamo fatto una buona partita, poi è stata un’autentica mazzata a cui si è aggiunta anche l’espulsione di Dybala. Ronaldo ha mostrato tutta la sua classe, un giocatore come lui non perdona nulla. Noi siamo la Juve, dobbiamo pensare ai prossimi impegni e poi preparare la partita di ritorno. Io in campo contro Real Madrid e Barcellona? Posso migliorare ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.