Bernardeschi Juve, colpo last minute. Tutti i pro di un ritorno da non escludere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi Juve, colpo last minute. Tutti i pro di un ritorno da non escludere

Pubblicato

su

Bernardeschi Juve, colpo last minute per i bianconeri. Tutti i pro di un ritorno che potrebbe concretizzarsi a breve

Come spiega la Gazzetta dello Sport, l’arrivo di Federico Bernardeschi potrebbe andare a chiudere definitivamente il mercato di gennaio della Juve. Bloccati dall’indice di liquidità, i bianconeri non hanno molto spazio per fare mosse, ma il ritorno dell’esterno non comporterebbe chissà quali spese.

Per rientrare a Torino, il giocatore rinuncerebbe ai bonus e percepirebbe uno stipendio basic. La sua duttilità farebbe comodo ad Allegri, che in lui ritroverebbe un leader del gruppo. Il rapporto con gli ex compagni è ancora ottimo e la visita durante la pausa invernale del suo campionato ne è la dimostrazione. Le romane restano alla porta, ma Fede preferirebbe tornare certamente alla corte di Max.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.