Bernardeschi dopo Douglas Costa: Juve al lavoro - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi dopo Douglas Costa: Juve al lavoro

Pubblicato

su

Dopo Douglas Costa sarà la volta di Federico Bernardeschi. La Juventus stringe per il trequartista della Fiorentina

La Juventus ha piazzato il colpo Douglas Costa ma non si ferma. Dopo l’arrivo del brasiliano, la Vecchia Signora lavora per piazzare un altro colpo di mercato. Il club bianconero ha messo gli occhi su Federico Bernardeschi, talento della Fiorentina. Il numero 10 viola piace alla dirigenza bianconera che è pronta ad accorciare le distanze con i viola per provare a chiudere.

Il pressing dei bianconeri è continuo e oggi, come riporta “La Stampa“, potrebbe esserci l’incontro risolutivo. L’agente, Beppe Bozzo, vedrà la Fiorentina per provare a sbloccare l’affare. La Juventus ha offerto 40 milioni compresi bonus, la Fiorentina vorrebbe incassare 40 milioni più altri 10 milioni di bonus. Si lavora per limare le distanze. A Bozzo l’arduo compito di provare ad avvicinare Juventus e Fiorentina, Agnelli e Della Valle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.