A Bernardeschi la numero dieci? Ecco quando lo scopriremo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

A Bernardeschi la numero dieci? Ecco quando lo scopriremo

Pubblicato

su

Questa sera a Boston si terrà la presentazione del giocatore e soltanto lì si scoprirà se la Juventus gli ha affidato la numero dieci

Dopo il suo arrivo alla corte di Max Allegri, il tema di cui si è più discusso negli ultimi giorni è quello relativo al numero di maglia che verrà affidato a Federico Bernardeschi. In linea di massima, infatti, tutti hanno il sentore che il talento carraino sarà il prossimo numero 10 della Juventus, storia di una maglia a dir poco ambita nel gioco del calcio ed ancor di più se si pensa ai trascorsi della Signora, che ha visto indossare quel numero sulle spalle di campioni epocali come Alessandro Del Piero e Roberto Baggio.

LA PRESENTAZIONE – Se la Juventus decidesse di affidargli questa responsabilità, pertanto, sarebbe un motivo d’orgoglio importante per un giocatore in fin dei conti giovane come l’ex viola, ma dovrà essere lui stesso prima a dirsi pronto e poi a dimostrare sul campo di poter reggere sulle spalle questo fardello. I tifosi, tuttavia, avranno le proprie risposte tra poche ore, precisamente alle 19.30 italiane: allora Bernardeschi sarà protagonista della presentazione ufficiale all’Executive Conference Center del Babson College di Boston, quartier generale della tournée negli USA della Juventus. In quel momento si scoprirà se il nuovo acquisto bianconero avrà scelto di indossare il numero di maglia più importante della storia del calcio oppure se sarà immune da questa responsabilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.