Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Milan: tutte le info per acquistare i tagliandi per il match

Pubblicato

su

La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato tutte le info utili per l’acquisto dei biglietti della gara col Milan

La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato tutte le info utili per l’acquisto dei biglietti per assistere alla gara contro il Milan.

«Subito un big match pieno di fascino all’Allianz Stadium in questo inizio di campionato! Domenica 19 settembre, alle 20:45, va in scena Juventus-Milan. Una sfida imperdibile, da vivere accanto alla squadra per sostenerla e per respirare appieno l’atmosfera unica della nostra casa che quest’anno festeggia 10 anni. Da lunedì 6 settembre sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop.
Si parte, come sempre, con le vendite riservate ai Member. Di seguito la calendarizzazione delle vendite:
Lunedì 6 settembre alle 14.00: inizio vendita riservata J1897 member;
Martedì 7 settembre a partire dalle 14.00: vendita riservata anche per i possessori di una B&W membership
Mercoledì 8 settembre dalle 14.00: vendita riservata agli abbonati alla stagione 19.20 (con possibilità di scaricare il voucher covid maturato)
Vendita libera: in caso di disponibilità data e ora dell’inizio della vendita libera saranno comunicate in seguito.
Tutte le info e i prezzi sono disponibili qui. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.
OFFICIAL TICKET SHOP
Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.
Vi aspettiamo!».