Boateng Juve: pista fredda e ostacolata da un rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Boateng-Juve: pista fredda e ostacolata da un rinnovo

Pubblicato

su

Pochi riscontri sull’operazione Boateng-Juve: il difensore non sarebbe più nel mirino dei bianconeri per la prossima stagione

Boateng-Juve pare non avere più credito come qualche settimana fa. Il giocatore veniva accostato con una certa insistenza, anche se non sembra avere mai scaldato davvero il cuore della dirigenza bianconera. Più gradita la pista di Godin, che però è un uomo di Simeone e che si sposterebbe da dall’Atletico Madrid solo per un super ingaggio. L’arrivo di un centrale difensivo di esperienza, però, verrebbe al momento ostacolata da Benatia, che in un chiarimento con la società avrebbe espresso la piena volontà di restare in bianconero.

Con la permanenza di Benatia, e senza un’opportunità di mercato vera per la difesa, la Juventus potrebbe decidere di chiudere il mercato dei difensori centrali con aggiungendo un jolly difensivo. In questo senso il nome più gettonato è quello di Darmian, al quale i bianconeri avrebbero chiesto di pazientare ancora qualche settimana. L’attuale giocatore del Manchester United andrebbe a prendere il posto in organico che la scorsa stagione era di Howedes, potendo rispondere a qualsiasi esigenza di Allegri nel reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.