Boateng: «Messi chiese se avrebbe segnato in Italia. C'era CR7»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boateng svela: «Messi mi chiese se avrebbe segnato in Italia. C’era CR7 alla Juve…». Retroscena

Pubblicato

su

Boateng svela: «Messi mi chiese se avrebbe segnato in Italia. C’era CR7 alla Juve…». Retroscena dell’ex Barcellona, le sue parole

Kevin-Prince Boateng, nel corso del podcast Vibe with Five, ha parlato anche della rivalità fra CR7 e Messi. La rivelazione sull’ex Juve.

BOATENG – «Era il capitano ma non parlava, se non con una persona sola nello spogliatoio. Poi parlava in campo… Una volta in doccia mi chiese se fosse difficile segnare in Italia. Me lo domandò perché in quel momento c’era Cristiano Ronaldo e voleva sapere anche se avrebbe segnato tanti gol in Serie A. Io gli risposi che lui avrebbe potuto segnare dovunque… Potevi percepire la rivalità tra i due, oltre al grande rispetto. A Messi comunque ho anche detto che in Italia segnare è più difficile perché lì è più importante non prendere gol. E la gente dimentica in fretta: CR7 era criticato ma in ogni partita con la Juve segnava…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.