Bonolis si lamenta: «Magari a Maresca sta un po' sulle balle l'Inter!»
Connettiti con noi

News

Bonolis si lamenta: «Magari a Maresca sta un po’ sulle balle l’Inter!»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, conduttore e noto tifoso dell’Inter, ha parlato dell’operato di Maresca contro l’Udinese. Le sue parole

Paolo Bonolis, intervistato da Fcinter1908.it, ha parlato del momento dell’Inter, tornando anche sull’episodio con l’arbitro Maresca dopo l’Udinese.

MARESCA – «Se gli arbitri, che sono essere umani, hanno dei conflitti interiori con determinate società, non credo che si stia parlando di una impossibilità o astrazione. Magari a Maresca l’Inter gli sta un po’ sulle balle. Evidentemente Arslan e Samir potevano essere sanzionati prima e magari avrebbero giocato in 10. Il recupero è stato abbastanza insignificante rispetto alla evidente volontà dell’Udinese di perdere tempo. Credo che sia anche nella disponibilità delle società dire che alcune persone sono meno gradite di altre, niente di male».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.