Bonucci: «Milan? Soluzione necessaria, ma feci tutto per tornare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Milan? Fu una soluzione necessaria, ma feci di tutto per tornare»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci torna a parlare del suo discusso passaggio dalla Juve al Milan nell’estate del 2017. Le sue dichiarazioni

Leonardo Bonucci, nell’intervista concessa ai canali ufficiali della Juventus, è tornato a parlare del suo discusso passaggio al Milan nell’estate del 2017. Ecco cosa accadde.

LE PAROLE – «Accettare di ritornare è stata una scelta fatta con il cuore, ma sapevo che andavo incontro a gente che non aveva compreso il motivo del mio addio l’anno prima. Dopo un primo momento di rabbia e delusione per quello che avevo vissuto quando la società aveva deciso di mettermi sul mercato, perchè alcune cose erano andate in modo differente da quanto mi avevano detto, mi sono fatto scivolare tutto addosso. Quell’anno lontano da casa è stato difficile e ho fatto di tutto per tornare alla Juve, ho fatto una scelta di puro amore. Per me la Juve è sempre stato tutto, rimanere contro la voglia di qualcuno non era una cosa corretta. Io non mi sentivo più importante come ero stato fino a poco prima e ci fu quindi una separazione che nessuno dei due voleva ma che era necessaria per rinnamorarsi come prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.