Bosnia-Italia, Florenzi: «Canteremo l'inno anche per chi lotta con il Covid»
Connettiti con noi

News

Bosnia-Italia, Florenzi: «Canteremo l’inno anche per chi lotta con il Covid»

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi è intervenuto alla vigilia del match tra Bosnia e Italia, ultima gara del raggruppamento di Nations League

Alessandro Florenzi è intervenuto alla vigilia del match tra Bosnia e Italia, ultima gara del raggruppamento di Nations League:

Final Four«La qualificazione? Dobbiamo meritarcela perché non sarà una partita semplice. Loro ci hanno messo in difficoltà nell’ultima partita, chiudendosi e ripartendo. Sarà una battaglia: dobbiamo mettercelo bene in testa, ma siamo carichi e vogliosi di fare risultato».

Obiettivo – «Questa è una delle motivazioni che ci spingerà a fare del nostro meglio. Dobbiamo farlo per tutte le gare che riguardano l’Italia, tutte sono importanti e devono essere affrontate come delle finali. È quello che il tecnico vuole, la cosa che il mister ed Evani ci trasmettono ogni giorno. Come gruppo è molto simile alla Nazionale del 2016, come gioco è forse più spettacolare. Solido come quell’anno».

Inno – «Facciamo sempre allo stesso modo, c’è sempre la voglia di cantare l’inno, è motivo d’orgoglio cantarlo senza pubblico, è per tutti gli italiani che ci sostengono e magari stanno lottando contro il Covid»

LEGGI ANCHE: Ventura torna su Italia-Svezia: «Ecco perché era una gara già segnata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.